Lo Studio

Lo Studio Legale  Associato Amaduzzi e Bizzarri è un'Associazione Professionale costituita nel 1992 in Rubiera. Dopo una breve parentesi di attività personale dei singoli professionisti, l’allora dott. proc. Amaduzzi ed il dott. Bizzarri, hanno deciso di unire le reciproche forze e competenze, fondando il predetto studio associato. La presenza sul territorio da oltre venticinque anni é certamente sintomo di affidabilità e inserimento nel tessuto sociale rubierese.

I rami del diritto di cui si occupa lo studio sono molteplici. Prioritario per i professionisti rimane comunque il rapporto di fiducia che si va ad instaurare con i propri clienti, nel rispetto dei dettati deontologici forensi, quali  fedeltà e riservatezza.

Gli avv.ti Amaduzzi e Bizzarri, al fine di completezza e esaustività degli incarichi ricevuti, si rapportano, sempre previa informazione ed autorizzazione della clientela,  con professionisti esterni per l’eventuale analisi e  studio degli aspetti collegati alle problematiche puramente giuridiche di cui hanno ricevuto l’incarico.

News